In caso di sinistro

Cosa fare per denunciare un sinistro o per richiedere assistenza

Nobis è molto attenta alla relazione con il Cliente, in particolar modo nel momento del bisogno.

Come? Grazie all’attenzione che riserviamo a tutti i nostri assicurati e al contatto diretto che garantiamo sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per offrire una prima assistenza e un valido supporto in caso di sinistro.

Con Nobis non sei mai solo!

 

MODALITA' APERTURA SINISTRO
Per conoscere le modalità di apertura del sinistro e i contatti a cui rivolgerti, abbiamo creato per ogni nostro prodotto una pagina dedicata con le informazioni da seguire.
Ti sarà sufficiente selezionare prima l’area di bisogno dal menù Prodotti e poi procedere alla selezione della specifica polizza con cui sei assicurato.
Lì troverai il pulsante “IN CASO DI SINISTRO”, cliccando il quale potrai accedere alle informazioni utili per la denuncia del sinistro o per la richiesta di assistenza.