La Centrale Operativa

per un aiuto immediato

Un’Assicurazione che risponde sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche in caso di sinistro.

La Centrale Operativa è il centro nevralgico della Compagnia in grado di garantire una risposta in meno di 7 secondi e di gestire ogni anno oltre 40.000 casi di assistenza alla persona, all’auto e alla casa. Gli operatori multilingue, sono in grado di assistere il cliente nei diversi casi di emergenza, anche attivando tempestivamente una rete efficace di pronto intervento.

La Centrale Operativa è affiancata dal Servizio Medico, sempre presente, per fornire risposte immediate e consulenza medica telefonica continuativa.

Nobis Filo diretto Assicurazioni mette il cliente al centro di ogni iniziativa, 
prima fra tutte quello di ricevere sempre una risposta!

 

Servizio al cliente: sempre e ovunque.

Service Parter

Grazie alla consolidata esperienza e alla rete di partner internazionali e al network di carrozzerie convenzionate, la Compagnia è in grado di garantire all’assicurato la massima protezione in ogni parte del mondo:

- 194 Paesi
- 41 Ospedali convenzionati
- 448 Fornitori esteri 

Key facts & figures

Con circa 5000 assistenze auto e casa e 18000 assistenze mediche fornite in un anno, siamo riconosciuti come benchmark di riferimento in termini di qualità del servizio erogato:

- Il 90% delle attivazioni di emergenza medica in meno di 30 minuti
- Il 96% delle attivazioni si soccorso stradale in meno di 20 minuti
- Tempo medio di risposta telefonica: meno di 7 secondi
- Chiamate con attesa superiore a 30 sec: meno del 3%

 

In caso di sinistro
Hai bisogno di assistenza o devi denunciare un sinistro?
Nobis Filo diretto è a tua completa disposizione.
Trovi tutte le informazioni su come gestire il sinistro accedendo alle pagine di dettaglio dei singoli prodotti.