Nobis Alberghi e Strutture Ricettive - In caso di sinistro

Cosa fare e a chi rivolgersi

È accaduto un imprevisto? Non preoccuparti: chiama la Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Avrai un supporto esperto e tempestivo e un problema in meno a cui pensare!

Nobis ti assisterà passo passo per limitare al massimo i tuoi disagi guidandoti nelle varie procedure di denuncia.

Come denunciare un sinistro
Per richiedere Assistenza, contatta immediatamente la Centrale Operativa, in funzione 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, telefonando:
  • dall’Italia al numero verde 800.894.148
  • dall’estero al numero +39 039.9890.721
La denuncia di sinistro può essere effettuata attraverso una delle seguenti modalità:
- via p.e.c. inviando la relativa documentazione al seguente indirizzo: nobisassicurazioni@pec.it.
- via posta con raccomandata A/R inviando la corrispondenza e la relativa documentazione al seguente indirizzo:
 
NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI - Ufficio Sinistri
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 – Centro Direzionale Colleoni 
20864 AGRATE BRIANZA (MB)