In caso di sinistro

Cosa fare per denunciare un sinistro o per richiedere assistenza

Nobis è molto attenta alla relazione con il Cliente, in particolar modo nel momento del bisogno.

Come? Grazie all’attenzione che riserviamo a tutti i nostri assicurati e al contatto diretto che garantiamo sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per offrire una prima assistenza e un valido supporto in caso di sinistro.

Con Nobis non sei mai solo!

 

MODALITA' APERTURA SINISTRO
Per conoscere le modalità di apertura del sinistro e i contatti a cui rivolgerti, abbiamo creato una pagina dedicata a ogni prodotto con tutte le informazioni utili. Per raggiungere quella di tuo interesse sarà sufficiente selezionare nel menù sottostante, prima l’area di bisogno e poi procedere alla selezione della specifica polizza con cui sei assicurato.
  1. Auto e mobilità
  2. Casa, Immobili e Fabbricati
  3. Salute e Persona 
  4. Viaggi

  5. Azienda, Lavoro e Professione
  6. Non hai trovato la tua polizza?
    Nessun problema, puoi scrivere, in base al tipo di copertura che hai, a uno dei seguenti indirizzi:

    Sinistri AUTO CVT (furto, danni, eventi atmosferici, ...) sinistricvt@nobis.it
    Sinistri Responsabilità Civile AUTO gsa@nobis.it
    Sinistri MALATTIA gsm@nobis.it
    Sinistri TURISMO gst@nobis.it
    Sinistri RAMI ELEMENTARI e RC GENERALE sinistri.re@nobis.it