Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Nobis sponsor della Partita Del Cuore 2021

Agrate Brianza, 25 maggio 2021. Nobis Assicurazioni è lieta di annunciare che anche quest’anno sarà sponsor della Partita del Cuore, l’appuntamento di sport, spettacolo e solidarietà che si terrà questa sera alle 21.30 all’Allianz Stadium di Torino.

Giunta alla sua 30° edizione e trasmessa per la prima volta nella sua storia in prima serata su Canale 5, l’iniziativa benefica vedrà impegnate la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, una speciale selezione composta da artisti, sportivi, personalità di livello nazionale e internazionale, guidata da Andrea Agnelli.

Tra le fila dei Campioni per la Ricerca, oltre a John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, ai piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz e al commissario tecnico della nazionale italiana maschile di Ciclismo, Davide Cassani, ci sarà anche il Presidente di Nobis Assicurazioni, Alberto Di Tanno.

“Ci auguriamo che questo evento così importante, che vanta una storia trentennale e che coniuga nel migliore dei modi sport e solidarietà, rappresenti per gli italiani un vero e proprio ritorno alla normalità, con la speranza che i momenti di grave difficoltà dell’ultimo anno e mezzo diventino presto un lontano ricordo -sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Assicurazioni- essere ancora una volta sponsor della Partita del Cuore non può che essere motivo di grande orgoglio per la nostra società, che fin dalla sua nascita ha fatto propri molti dei valori presenti nel mondo sportivo, quali l’impegno, la forza di volontà, la meritocrazia e il gioco di squadra”.

L’evento trasmesso in diretta dall’Allianz Stadium di Torino è condotto da Federica Panicucci, con la partecipazione di Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi, a bordo campo, raccoglierà a caldo le dichiarazioni dei giocatori.

Fino al 3 giugno sarà possibile sostenere la Partita del Cuore e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro con una semplice telefonata o con l’invio di un sms al numero solidale 45527.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare i siti www.partitadelcuore.it e www.nobis.it.

Data 27/05/2021
Torna all'elenco

I nostri canali distributivi