Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Nobis partecipa alla campagna #IoTiProteggo

Agrate Brianza, 24 marzo 2021. Nobis Assicurazioni è lieta di annunciare la sua adesione in qualità di sponsor alla campagna #iotiproteggo, promossa dal quotidiano La Stampa con l’obiettivo di sensibilizzare i lettori sull’importanza del corretto utilizzo delle mascherine anti Covid-19.

Grazie a questa iniziativa solidale, che ha visto in prima linea oltre alla compagnia assicurativa fondata da Alberto Di Tanno il Gruppo Iren, domenica mattina verrà distribuita in abbinamento gratuito con il quotidiano piemontese una confezione da 5 mascherine chirurgiche 100% made in Italy, prodotte dall’azienda torinese Corimetal.

“Questa è soltanto l’ultima delle numerose iniziative promosse da Nobis Assicurazioni in questo annus horribilis a sostegno di clienti, dipendenti, partner e in generale di tutta la popolazione italiana -sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Assicurazioni- basti pensare che poco più di un mese fa abbiamo voluto, in tempi non sospetti, prendere una posizione chiara a favore della campagna vaccinale, lanciando sul mercato a favore dei nostri clienti la prima polizza assicurativa in Italia a copertura di eventuali effetti collaterali. Un modo in più per rassicurarli.”.

Le mascherine chirurgiche messe a disposizione gratuitamente dei lettori sono un dispositivo medico di classe 1, sono monouso e vantano una composizione a più strati di tessuto non tessuto ad alta efficienza filtrante che limita la diffusione in uscita delle particelle potenzialmente infettive. All’interno di ogni confezione, che include 5 mascherine, è inoltre presente un “bugiardino” che evidenzia le peculiarità del prodotto, le istruzioni per il corretto uso e le modalità per lo smaltimento.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti web www.nobis.it.

 

Data 24/03/2021
Torna all'elenco

I nostri canali distributivi