Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Nobis alla Partita del Cuore 2025

Nobis Assicurazioni rinnova il suo impegno solidale al fianco de “La Partita del Cuore”

 

Agrate Brianza, 13 luglio 2025. Per l’ottavo anno consecutivo, Nobis Assicurazioni è sponsor de “La Partita del Cuore”, l’evento che unisce sport, musica e solidarietà in una serata di grande partecipazione e generosità. 

 

Giunta alla sua 34esima edizione, “La Partita del Cuore – La Rivincita” si terrà martedì 15 luglio allo Stadio Gran Sasso – Italo Acconcia de L’Aquila e sarà trasmessa in prima serata su Rai 1, con la telecronaca su Radio Rai 2 e la conduzione di Eleonora Daniele. 

 

La Partita del Cuore rappresenta per noi un’occasione preziosa per rafforzare il nostro impegno sociale.” – commenta Pietro Cazzola, Amministratore Delegato di Nobis Assicurazioni – “In linea con i valori che da sempre guidano l’operato della Compagnia, innovazione, passione, meritocrazia e gioco di squadra, Nobis ha costruito nel tempo un profondo legame con il mondo dello sport e della solidarietà. Siamo orgogliosi di essere al fianco di questa manifestazione per l’ottavo anno consecutivo.” 

 

Scenderanno in campo la Nazionale Cantanti e la Nazionale Politici, in una simbolica “rivincita” della scorsa edizione. L’obiettivo di quest’anno è raccogliere fondi a favore del “Progetto Accoglienza”, promosso dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e dalla Caritas Italiana: un programma di supporto concreto, che prevede vitto, alloggio e assistenza materiale, per le famiglie dei bambini ricoverati, provenienti da tutta Italia e dall’estero. 

 

È attivo il numero solidale 45585, attraverso il quale è possibile contribuire all’iniziativa. Mentre, l’incasso dello stadio sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e al Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila.

 

Data 18/07/2025
Torna all'elenco