Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Grande successo per il tour Nobis Con Voi riservato agli Intermediari

L’evento promosso da Nobis Assicurazioni permetterà all’azienda di incontrare oltre 500 tra agenti e broker in tutto il territorio nazionale.

Agrate Brianza, 8 maggio 2023. Da Milano a Roma, passando per Torino, Napoli, Bari e Catania. Sono ben 12 le città del Belpaese protagoniste del tour NOBIS con voi, l’evento itinerante pensato da Nobis Assicurazioni dopo gli anni di restrizioni dovute alla pandemia per tornare a confrontarsi con gli intermediari, fare il punto sugli obiettivi raggiunti insieme e parlare di prospettive future. Una serie di incontri con la Rete Distributiva Territoriale che si concluderà ufficialmente nel mese di maggio, con le ultime tre sessioni di Pescara, Ancona e Arenzano, e che permetterà alla compagnia di incontrare complessivamente oltre 500 tra agenti assicurativi e broker.

Nello specifico, nel corso di ogni singolo evento vengono analizzati i risultati ottenuti in termini di raccolta premi dalla compagnia nel 2022, suddivisi per singolo ramo di attività, sono presentati i budget preventivi per l’anno in corso riservati agli intermediari presenti in sala e illustrate le principali soluzioni che compongono l’offerta assicurativa di Nobis nei segmenti Danni e Vita. Successivamente viene affrontato il tema degli incentivi e sono descritti gli strumenti di marketing messi a disposizione dalla compagnia a supporto delle vendite. Una sessione rilevante della giornata è poi dedicata anche alla formazione tecnica sui prodotti sia danni che vita della Compagnia.

La presenza in tutte le 12 tappe del tour di Riccardo Raucci, Direttore della Divisione Commerciale Territorio e Bancassurance, assicura alla platea degli intermediari un confronto diretto e altamente professionale; i momenti di convivialità hanno consentito uno scambio di opinioni ed esperienze in modo più “libero”. Tutti i partecipanti hanno anche avuto modo di fornire in modo anonimo le eventuali critiche, osservazioni e suggerimenti per migliorare ulteriormente la relazione con la Compagnia.

Data 08/05/2023
Torna all'elenco

I nostri canali distributivi