Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Filo diretto Assistance diventa Nobis Assistance!

Filo diretto Assistance, l’agente generale con cui Nobis Assicurazioni opera nel settore del turismo offrendo un canale dedicato ed esclusivo a numerosi tour operator e a oltre 3.000 agenzie viaggi e incentive house, da oggi cambia nome all’insegna della semplificazione e diventa Nobis Assistance.

Il re-naming non comporterà alcun tipo di cambiamento per clienti e assicurati, che potranno continuare ad accedere a una serie di servizi e soluzioni assicurative studiate specificatamente per rispondere alle esigenze degli operatori e al tempo stesso soddisfare i bisogni di chi viaggia.

“Con il passaggio da Filo diretto Assistance a Nobis Assistance desideriamo fare un passo avanti in termini di semplicità e immediatezza, dando la possibilità a tutti i nostri interlocutori di associare con maggiore facilità la brand image dell’agente con quello della compagnia” sottolinea Stefano Pedrone, Responsabile Divisione Turismo di Nobis Assicurazioni.

Al cambiamento della ragione sociale è seguito l’aggiornamento e la variazione del dominio internet che da oggi diventa www.nobisassistance.it. Resteranno viceversa immutati i contenuti e la grafica con l’obiettivo di mantenere intatta la riconoscibilità e dare continuità alla navigazione che da sempre è di tipo webresponsive (desktop, tablet e smartphone).

All’interno del portale è possibile scoprire le peculiarità distintive dei prodotti di Nobis pensati per il settore del Travel Insurance. La gamma include Easy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, Tour e Travel, le polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di Tour Operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione, e Errecì, la polizza di Responsabilità Civile a tutela di chi opera nel turismo. Completano l’offerta Protection, la polizza assicurativa in sostituzione del Fondo di Garanzia e conforme all'art. 47 del Codice del Turismo (modificato dal D. Lgs. n. 62 del 21/05/2018 che recepisce la Direttiva UE 2015/2302), e Filo diretto Hotel, un prodotto che protegge il business e i clienti delle strutture ricettive.

Tutti i prodotti a protezione dei viaggi e dei viaggiatori includono specifiche garanzie a tutela del rischio legato a eventuale contagio da Covid-19.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.nobisassistance.it.

 

Nobis Assistance

Nobis Assistance è l'agente generale con cui Nobis Assicurazioni opera nel settore del turismo per offrire ai propri clienti, tra cui molti noti tour operator e oltre 3000 agenzie viaggi e incentive house, un canale dedicato ed esclusivo. Scegliere Nobis Assistance significa accedere a servizi e soluzioni assicurative studiate specificamente per rispondere alle esigenze degli operatori del settore e soddisfare i bisogni di chi viaggia. Infatti, grazie alla consolidata esperienza e alla rete di partner internazionali, Nobis Assistance è in grado di garantire al turista la massima protezione in ogni parte del mondo e di affiancare il tour operator nella definizione di tutte le modalità d'intervento.

Data 18/02/2021
Torna all'elenco

I nostri canali distributivi