Filo diretto Business - In caso di sinistro

Cosa fare e a chi rivolgersi

In caso di sinistro o per richiedere assistenza, è necessario contattare immediatamente la Centrale Operativa Nobis Filo diretto, attiva 24 ore su 24 365 giorni all'anno, al numero verde 800.894.123 oppure al numero +39 039.9890.702 (dall'estero) comunicando le seguenti informazioni: 
  1. Nome e Cognome
  2. Numero di polizza
  3. Motivo della chiamata
  4. Numero telefonico e/o indirizzo al quale sarà possibile contattarvi
Nel caso in cui tu debba invece denunciare un sinistro, puoi farlo attraverso una delle seguenti modalità:
  • via internet, sul portale Sinistri On-Line
  • via telefono ai numeri sopraindicati o, in caso di annullamento del viaggio, al numero verde 800.894.124 
La corrispondenza o la documentazione andrà poi inviata a:
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Ufficio Sinistri
Viale Colleoni 21 - Centro Direzionale Colleoni
20864 AGRATE BRIANZA (MB)
 
In base alle norme generali e quelle che regolano ciascuna prestazione, occorre specificare correttamente il danno subito e, al fine di accelerare i tempi di liquidazione, allegare alla denuncia del sinistro la documentazione indicata per ciascuna prestazione assicurativa.