Filo diretto Business

La miglior copertura per i viaggi di lavoro

Filo diretto Business è la polizza viaggi di Nobis Filo diretto destinata ad Aziende, Enti e Associazioni che desiderano offrire la miglior copertura assicurativa ai propri dipendenti e collaboratori durante le trasferte di lavoro.
 
Come? Garantendo loro la massima tranquillità grazie a una polizza pensata specificatamente per affiancare le persone che viaggiano per motivi professionali e per risolvere al meglio eventuali imprevisti o inconvenienti occorsi durante le trasferte.
Assistiti durante tutta la trasferta Tramite la Centrale Operativa Nobis Filo diretto attiva 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 - i viaggiatori, siano essi titolari, dipendenti o professionisti, potranno infatti avvalersi di un supporto qualificato e tempestivo dovunque siano e potranno contare sui più alti standard in fatto di health care, per sentirsi al sicuro in viaggio come a casa propria.
Modulabile sui bisogni dell'azienda
Ma Filo diretto Business è anche un prodotto modulabile, studiato per soddisfare le esigenze di ogni singola azienda: dalla multinazionale con un elevato numero di dipendenti alla piccola società. E' infatti possibile scegliere un pacchetto base, oppure decidere di personalizzare la polizza sia nelle garanzie che nei massimali.
Durata contrattuale Annuale
Frazionamento Premio Anticipo + regolazione annuale
Organizza al meglio la trasferta di lavoro... alla sicurezza in viaggio pensiamo noi.

I vantaggi di Filo diretto Business

Filo diretto Business è la soluzione pratica ed economica per aziende, enti e professionisti che effettuano frequentemente viaggi di lavoro

Modulabile

Con Filo diretto Business potrai scegliere tra un pacchetto base oppure decidere di personalizzare la polizza in base alle tue esigenze selezionando sia le garanzie, sia i massimali.

Completa e versatile
Filo diretto Business prevede ampie coperture e massimali elevati che arrivano fino a € 1.000.000 per spese mediche in USA e Canada!
Inoltre Filo diretto Business copre un numero illimitato di viaggi durante l'anno.
Pratica
Con Filo diretto Business non dovrai comunicare i dettagli di ogni singolo viaggio. Infatti, il premio viene calcolato sulla base del numero delle giornate totali di trasferta di tutte le persone assicurate, l'Azienda paga un premio minimo anticipato e a fine annualità, viene eventualmente effettuata la regolazione.

Diventa nostro partner

Una rete selezionata dei migliori partner sul territorio