Filo diretto Tutela circolazione - In caso di sinistro

Cosa fare e a chi rivolgersi

In caso di necessità di assistenza stradale, non devi fare altro che contattare immediatamente la Centrale Operativa Nobis Filo diretto, attiva 24 ore su 24 365 giorni all'anno, al numero verde 800.894153 oppure al numero +39.9890.001 (dall'estero) comunicando le seguenti informazioni:
 
  1. Nome e Cognome
  2. Numero di polizza
  3. Targa del veicolo
  4. Modello del veicolo
  5. Indirizzo del luogo in cui si trova il veicolo
  6. Recapito telefonico a cui potremo contattarti per fornirti assistenza.
Nel caso invece tu debba invece denunciare un sinistro relativo alle altre garanzie, puoi rivolgerti al tuo intermediario di fiducia che saprà fornirti tutto il supporto necessario per avviare nel migliore dei modi e in tempi più celeri la pratica di rimborso.
Qualora volessi comunicare con la Compagnia, puoi scriverci una mail a tutela@nobis.it

La corrispondenza o la documentazione andrà inviata a:
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Ufficio Tutela Legale - Centro Direzionale Colleoni
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 - 20864 AGRATE BRIANZA (MB)

In base alle norme generali e quelle che regolano ciascuna prestazione, occorre specificare correttamente il danno subito e, al fine di accelerare i tempi di liquidazione, allegare alla denuncia del sinistro la documentazione indicata per ciascuna prestazione assicurativa.