NOBIS Responsabilità Civile D&O

La polizza che si rivolge ad Amministratori, Consiglieri, Dirigenti e assimilati.

Nobis Responsabilità Civile D&O è una polizza specifica che si rivolge agli Enti che decidono di assicurare i propri dipendenti aventi la qualifica di Amministratore, Consigliere, Membro del Consiglio diAmministrazione, Sindaco, Direttore Generale, Dirigente della Società o Membro del Consiglio di Sorveglianza durante l'esecuzione del loro incarico.
Amministrare e decidere serenamente

La polizza protegge l’Assicurato per quanto sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile, a fronte di richieste di risarcimento avanzate per la  prima volta nei suoi confronti nel corso del periodo di validità  dell’assicurazione, in relazione ad atti commessi durante il periodo di svoglimento delle sue prestazioni professionali.

Durata contrattuale Annuale
Frazionamento Premio Annuale
Situazione patrimoniale dell'Impresa Dati dell'ultimo Bilancio d'esercizio approvato
Tutela il tuo incarico amministrativo e dirigenziale dai rischi professionali. Con NOBIS Responsabilità Civile D&O puoi lavorare più serenamente!

I vantaggi di Responsabilità Civile D&O

Responsabilità Civile D&O è nasce per tutelare Dirigenti e Amministratori durante lo svolgimento dell'incarico.

Protegge il tuo ruolo dirigenziale Tutelati dalla richieste di risarcimento relative il tuo incarico amministrativo e dirigenziale.
Tutelati nel tempo Offre la possibilità di estendere la copertura oltre la cessazione dell’incarico conferito.
Flessibilità La polizza prevede già una serie di estensioni, ma altre coperture possono essere selezionate in fase di stipulazione. 

Diventa nostro partner

Una rete selezionata dei migliori partner sul territorio