Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Nobis sponsor della Partita Del Cuore 2019

Agrate Brianza, 23 maggio 2019 - Nobis Filo diretto Assicurazioni, il brand commerciale con cui si è presentata sul mercato dopo la fusione con Filo diretto Assicurazioni la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni, realtà che oggi opera nei principali rami danni, per il terzo anno consecutivo è sponsor della Partita del Cuore, tra i più importanti appuntamenti di sport, spettacolo e solidarietà.

"Per noi essere sponsor di un evento così importante, che coniuga nel migliore dei modi sport e solidarietà, rappresenta un vero onore, oltre che ormai una buonissima abitudine. - sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Compagnia di Assicurazioni- Abbinare alla Partita del Cuore il nome di Nobis, oltre a essere in linea con la nostra presenza nel mondo calcistico e con i valori che con esso condividiamo - ovvero la passione, l'innovazione, la meritocrazia e il gioco di squadra - ci permette di partecipare a un evento di straordinario impegno sociale."

La XXVIII edizione della Partita del Cuore si svolgerà il 27 maggio all'interno dell'Allianz Stadium di Torino e vedrà impegnate la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca, una selezione speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità di livello nazionale e internazionale guidata da Andrea Agnelli. A dare il calcio d'inizio sarà invece il centravanti della Juventus e della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo. Le due "squadre", guidate rispettivamente da Michel Platini e Gianni Morandi, scenderanno in campo per sensibilizzare la raccolta di fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo e della Fondazione Telethon.

Data 23/05/2019

I nostri canali distributivi