Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Nobis sponsor dei Federdays Bmw Motorrad

Agrate Brianza, 18 giugno 2019 - Nobis Filo diretto Assicurazioni, realtà assicurativa che opera nei principali rami danni, è sponsor di FEDERDAYS 2019, il terzo raduno nazionale organizzato da BMW Motorrad Federclub Italia.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno a Perugia, che ha visto un coinvolgimento di 850 persone, 650 moto e 250 soci Motorrad Federclub Italia, i FEDERDAYS sbarcano sabato 22 e domenica 23 giugno a Parma con un programma ancora più ricco di attività. Si potrà ad esempio effettuare un tour che ha per protagonista il Passo della Cisa, tra gli itinerari in moto più appassionanti che da Parma arriva a La Spezia, visitare la Dallara Academy, il centro espositivo del noto brand che ha segnato la storia dell’automobilismo e fare una passeggiata all’interno della Cantina di Monte delle Vigne.

Per noi è un piacere essere sponsor di uno tra gli eventi più attesi dagli appassionati delle motociclette BMW Motorrad, una vera e propria istituzione nel mondo delle due ruote con cui condividiamo molti dei nostri valori, quali un profondamento orientamento all’innovazione e la ricerca continua di soluzioni in grado di creare un valore aggiunto - spiega Riccardo Raucci, Direttore Divisione Commerciale Business e Territorio di Nobis Compagnia di Assicurazioni- un ringraziamento particolare va a Motorrad Assicura e P&T Insurance Broker, che hanno scelto la nostra compagnia per offrire a chi possiede una moto di questo iconico brand un prodotto assicurativo realmente in grado di soddisfare ogni loro esigenza in termini di protezione e sicurezza”.

I FEDERDAYS sono riservati a tutti i soci BMW Motorrad Federclub Italia, il club che riunisce oltre 65 club ufficiali BMW Motorrad dislocati in tutto il territorio nazionale e che vanta oltre 9.000 iscritti ogni anno.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile visitare il sito www.federdays.it.

Data 18/06/2019

I nostri canali distributivi