Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Nobis presenta Ricambi Originali

Agrate Brianza, 10 giugno 2019. Da oggi c'è un motivo in più per scegliere di riparare la propria auto con ricambi rigorosamente originali, che va al di là della loro qualità di progettazione superiore e della loro maggiore durata nel tempo. Sì perché con RICAMBI ORIGINALI, la nuova polizza sviluppata da Nobis Filo diretto Assicurazioni, chi acquista un ricambio marchiato dalla Casa Madre potrà beneficiare, a fronte di un importo minimo, di ben 5 anni di garanzia aggiuntiva a copertura di eventuali difetti di fabbrica o guasti.

Nello specifico il pacchetto offerto da Nobis Filo diretto Assicurazioni, il marchio commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto Assicurazioni, va ad estendere la garanzia ufficiale offerta dalla Casa Madre sui ricambi ed è attivabile entro cinque anni dalla data dell'installazione.

"RICAMBI ORIGINALI è un'ulteriore dimostrazione del know-how specifico della nostra compagnia nel settore dell'Automotive - sottolinea Maria De Nobili, Direttore della Divisione Automotive di Nobis Filo diretto Assicurazioni - grazie alle competenze sviluppate nel corso degli anni siamo in grado di creare innovazione, sviluppando prodotti in grado di soddisfare le nuove esigenze in termini di mobilità e sicurezza e al tempo stesso di produrre valore per clienti e operatori".

Data 10/06/2019
Torna all'elenco

I nostri canali distributivi