Archivio News

Elenco storico comunicati di Nobis Assicurazioni

Nobis Casa Più si conferma al top

Agrate Brianza, 30 marzo 2019 - Nobis Casa Più, la soluzione di Nobis Filo diretto Assicurazioni che offre una protezione a 360° dell'abitazione, grazie all'inserimento della garanzia Tutela e della copertura riservata agli animali domestici, si conferma per il secondo anno consecutivo tra i migliori prodotti assicurativi per la casa in Italia all'interno dello studio realizzato dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità che ogni anno analizza centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici.

La polizza di Nobis Filo diretto, il marchio commerciale con cui si è presentata sul mercato Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto Assicurazioni, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento "Ottima polizza casa", assegnato dopo un'attenta analisi comparativa che ha coinvolto i prodotti di altre compagnie assicurative. Non solo: Filo diretto Casa Più si è aggiudicata anche i premi "Top garanzie" e "Top Responsabilità Civile", focalizzati rispettivamente sul valore delle varie garanzie e sulla sola Polizza RC venduta separatamente dalle altre coperture.

Nobis Casa Più è la polizza multi-rischi per la casa che garantisce una protezione totale non solo all'abitazione, ma anche nel caso di danni arrecati a terzi dalla singola persona, dai familiari o dai suoi animali domestici. Completamente personalizzabile a seconda delle esigenze, il prodotto è composto da sei sezioni combinabili, ovvero Incendio, Furto, Responsabilità Civile, Animali Domestici, Assistenza e Tutela. Inoltre, grazie all'assistenza della Centrale Operativa di Nobis Filo diretto, in caso di emergenza, l'assicurato potrà contare sull'invio di un elettricista o di un fabbro a domicilio, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, mentre l'esclusivo servizio Home Repair Service permetterà di proteggere la casa e rimediare alle conseguenze di un guasto in tutta comodità e tranquillità.

Per ulteriori informazioni sullo studio realizzato dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza è possibile visitare il link: http://istituto-qualita.com/polizze-casa/
Mentre per approfondimenti sulla polizza Filo diretto Casa Più www.nobis.it

Data 30/03/2019
Torna all'elenco

I nostri canali distributivi