Protezione Covid

Tutela la Responsabilità Civile dell'impresa dai rischi legati al Covid-19

Nobis Protezione Covid è l'assicurazione studiata appositamente per Aziende e Imprese individuali, non operanti nei settori nel settore medico/sanitario e affini, che copre la Responsabilità Civile per i danni esclusivamente dovuti a contagio da Covid 19 avvenuto nell'ambito dello svolgimento dell'attività d'impresa. 
La polizza si compone di tre garanzie: Responsabilità Civile verso TerziResponsabilità Civile verso prestatori di lavoro inclusi stagisti, occasionali e apprendisti,  Invalidità Permanente da malattia
Scegli NOBIS Protezione Covid e garantisci tranquillità al tuo lavoro!
Durata contrattuale Annuale
Frazionamento Premio Annuale o Semestrale
Tutela la tua attività dai rischi specifici legati al Coronavirus NOBIS Protezione Covid garantisce tranquillità al tuo lavoro!

I vantaggi di Protezione Covid

Tutela le responsabilità dell'azienda dai rischi Coronavirus nei confronti della filiera produttiva aziendale

RCT senza franchigia La garanzia RCT opera senza franchigia, tutelando il datore di lavoro nel caso incui, con sentenza passata in giudicato, sia stata accertata la sua responsabilitàper i danni riportati da terzi in caso di contagio da Covid 19.
Protezione ad ampio spettro Le garanzie offerte dal prodotto riguardano tutte le persone che entrano incontatto con la filiera produttiva aziendale, dai fornitori, dipendenti, ai clienti.
Semplicità Semplicità di comprensione del prodotto da parte del cliente grazie alla struttura fissa delle garanzie.

Diventa nostro partner

Una rete selezionata dei migliori partner sul territorio