In caso di Sinistro - Nobis Guida Sereno

Cosa fare e a chi rivolgersi

Se sei stato coinvolto in un incidente stradale o se il tuo veicolo è stato danneggiato o rubato e quindi hai bisogno di richiedere assistenza, non devi fare altro che contattare immediatamente la Centrale Operativa Nobis Filo diretto, attiva 24 ore su 24 365 giorni all'anno, al numero verde 800.894147 oppure al numero +39.039.9890720 (dall'estero) comunicando le seguenti informazioni:
 
  1. Nome e Cognome
  2. Numero di polizza
  3. Targa del veicolo
  4. Modello del veicolo
  5. Indirizzo del luogo in cui si trova il veicolo
  6. Recapito telefonico a cui potremo contattarti per fornirti assistenza.
Limitatamente alla garanzia Guasti Meccanici, se prevista dalla tua polizza, potrai anche denunciare il sinistro all’indirizzo mail guasti@nobis.it entro 2 giorni dal verificarsi del guasto: verrai contattato da un incaricato che ti indicherà, caso per caso, la procedura da seguire e la struttura presso la quale ricoverare il veicolo.
Qualora avessi dei dubbi, in qualsiasi tipo di sinistro tu sia stato coinvolto, puoi sempre rivolgerti al tuo intermediario di fiducia che saprà fornirti tutto il supporto necessario per avviare nel migliore dei modi e in tempi più celeri le varie pratiche.
Qualora volessi comunicare con la Compagnia, puoi scriverci una mail a sinistri@nobis.it

La corrispondenza o la documentazione andrà inviata a:
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Ufficio Sinistri - Centro Direzionale Colleoni
Viale Colleoni 21 - 20864 AGRATE BRIANZA (MB)

In base alle norme generali e quelle che regolano ciascuna prestazione, occorre specificare correttamente il danno subito e, al fine di accelerare i tempi di liquidazione, allegare alla denuncia del sinistro la documentazione indicata per ciascuna prestazione assicurativa.